HOME / Home / Home
Su&Giù: il forno che fa tutto da solo

MARANAFORNI_Logo_MadeinItaly_rgb[1].jpg

marana-forno-2.jpg

 

Dal 1992 Marana Forni prone i suoi prodotti che hanno rivoluzionato il mondo della cottura, grazie all’intuizione di Ferdinando Marana. Come ricorda egli stesso, pensando alle pizzerie che allora frequentava: «Capitavano spesso lunghe attese, pizze crude o pizze bruciate. I titolari delle pizzerie si scusavano di questi inconvenienti e amichevolmente consigliavano di ritornare in un giorno infrasettimanale, quando con meno folla, si poteva gustare una pizza più buona». Osservando il lavoro dei pizzaioli, Ferdinando Marana ebbe un’idea che risultò vincente: far girare le pizze nel forno togliendo questo impegno al pizzaiolo e assicurando una cottura ottimale.

marana-forno-3.jpgCosì nacque il piano di cottura rotante al quale dopo si aggiunse la tecnologia che permette di far alzare e abbassare lo stesso piano di cottura per sfruttare al meglio il calore del forno, rendendolo altamente produttivo. Era nato il forno Su&giù, un forno con tutte le qualità della cottura a legna, ma con una innovativa tecnica che permette di preparare pizze cotte in maniera perfetta, liberandosi dell’onere di girare con la pala la pizza.

Su&giù è disponibile nella versione a legna, a gas e a pellets ed è oggi un fornosuegiu.jpg diffusissimo in oltre 35 paesi nel mondo.

 

MaranaFORNI

Via Turbina, 98 - 37139 Verona ITALIA - Tel. 0039.045.6704503 - Fax 0039.045.7156118 - www.maranaforni.it- mail: info@maranaforni.it


10/04/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS